Corsi

02-03 10 2021

Fotografia di Base & Fotografia Digitale a Cà di Faccino - IN PRESENZA!

Corso intensivo di fotografia - Prima parte (la teoria) - Uno stage accessibile a tutti, che vi condurrà facilmente nell’affascinante mondo della fotografia, dai principi di base fino al corretto uso del digitale per conoscere in modo più approfondito le proprie attrezzature.


La prima parte teorica del nostro speciale corso base intensivo di fotografia, un corso accessibile a tutti, suddiviso in due soli week-end indipendenti (teoria e pratica). Un corso indispensabile per migliorare la qualità delle vostre immagini e perfezionare la vostra tecnica, che vi condurrà facilmente nell’affascinante mondo della fotografia, dai principi di base fino al corretto uso del digitale per conoscere in modo più approfondito la vostra attrezzatura. Verrà dedicata una speciale attenzione alla fotografia di viaggio e alle sue caratteristiche, e forniti gli strumenti e gli accorgimenti per ottenere subito eccellenti risultati. Un facile accesso al mondo del digitale, al salvataggio corretto dei dati, ad una buona conoscenza e ad una giusta impostazione della propria fotocamera, degli obbiettivi e degli accessori. Riceverete tutti i suggerimenti per ottimizzare al meglio i vostri acquisti ed eseguire immagini di ottima qualità, perfette anche per montaggi e proiezioni. Gli insegnamenti di questo corso di base che in realtà, grazie ad uno speciale metodo intensivo, esplora il mondo della fotografia in modo completo ed esaustivo, verranno “fissati” e definitivamente messi in pratica grazie alla sua seconda parte, il corso di fotografia: “I Segreti di Bologna e della Fotografia”, che completa e definisce questa prima parte più teorica e multimediale. Ulteriori approfondimenti verranno trattati nei workshop in viaggio tenuti in Italia e all’estero.

Per partecipare o per chiedere ulteriori informazioni, scrivere una mail a corazza@iago.com indicando la data e il titolo del workshop.



Vai al calendario