Workshop

28/12 2021 - 05/01 2022

Spagna, Monfrague N.P. a CAPODANNO - Costruire un Reportage

Una location ecologica ricavata in un’affascinante struttura rurale offre uno spettacolare panorama della valle del fiume Tago, di pascoli e scogliere rocciose della Sierra.


Utilizzando come base una riserva che è un vero gioiello di biodiversità questo spettacolare workshop, unico nel suo genere, prevede una completa immersione nella fotografia di reportage. Raggiungendo spettacolari destinazioni come Merida, Toledo e tante altre utilizzeremo questi percorsi per fotografare animali, panorami, ritratti, eventi, architetture speciali, situazioni particolari, back stage e costruire, in perfetto stile National Geographic, una narrazione completa e perfetta per essere utilizzata, pubblicata e comunicata. I partecipanti saranno costantemente assistiti e affiancati dal docente e dagli assistenti sia nelle fasi di ripresa che in quelle di elaborazione digitale. Un workshop esclusivo, entusiasmante e produttivo, che consentirà ai partecipanti di imparare e approfondire diverse metodologie di ripresa e di post produzione ma soprattutto garantirà a tutti il risultato di spettacolari immagini già perfettamente post prodotte e archiviate.

Questo workshop ci consentirà inoltre di passare assieme il CAPODANNO in una location veramente suggestiva ed esclusiva!

Per partecipare o per chiedere ulteriori informazioni, scrivere una mail a corazza@iago.com indicando la data e il titolo del workshop. Workshop del circuito Skua Masterclass International Photo Academy.



Vai al calendario