News

Notizia del 30.07.2021

"INUTILIA" 31 Luglio - 10° Grande week-end gratuito del divertimento e della parola

Anche quest'anno, nonostante le vicissitudini che hanno provato inutilmente a limitare il nostro entusiasmo, il grande appuntamento annuale riservato a tutti i nostri amici verrà celebrato a Cà di Faccino. Come sempre quindi, chiunque avrà voglia di condividere con noi una giornata all’insegna del divertimento, del rapporto umano (entro il metro…) e nel rifiuto dell’uso compulsivo dei sistemi di comunicazione multimediale, sarà il benvenuto. Se siete stanchi delle solite modalità di incontri sociali, se avete voglia di parlare e di essere ascoltati, se avete delle idee da condividere con persone viventi e non con il plasma dei vostri schermi, prenotatevi per la grande giornata in relax di “INUTILIA”, dove vi aspetteremo per condividere in prima persona, giocare, ballare, prendere il sole, discutere, vedere immagini, divertirci, ascoltare musica e festeggiare come sempre il 29° compleanno di Greta (!). Tutto gratuitamente, all’aperto e in modo conforme alle norme di sicurezza che, ben seguite, non ci impediranno di condividere la gioia di stare assieme! Si accettano ovviamente proposte ludico-creative da parte dei partecipanti utili al divertimento e alla socializzazione della comunità.

Per partecipare a questo ormai classico evento, che per l’occasione è stato ridotto ad una sola giornata completamente gratuita in modo essere rispettosi delle norme, sarà necessario aderire alla formula “PIC-NIC”, quindi portare il proprio cibo e le bevande, un plaid indispensabile per marcare il proprio angolo di territorio e lasciare a casa eventuali stress e problemi!

A tutti quelli che confermeranno la propria adesione verrà come sempre inviato il programma dettagliato con le istruzioni, i consigli e il “Colore 2021”.

Scrivete subito per prenotare, in modo da consentirci di organizzare la giornata al meglio.

Noi continuiamo a giocare!

Iago, Greta e Eliseo





Torna all'elenco delle news