News

Notizia del 07.04.2020

APRE il PRONTO SOCCORSO FOTOGRAFICO GRATUITO

Arriva online l’ambulatorio del PRONTO SOCCORSO FOTOGRAFICO GRATUITO, aperto al pubblico ogni martedì sera dalle 21,00 alle 22,30. La vostra fotocamera è malata? Il vostro software di post produzione non si sente bene? Avete perso il bugiardino con il settaggio corretto della macchina fotografica? Dovete eseguire un reportage e desiderate essere tecnicamente in perfetta salute? Vi servono consigli su come evitare procedure errate ma contagiose? Scrivete a corazza@iago.com e prenotate una visita online al PRONTO SOCCORSO FOTOGRAFICO GRATUITO! Cercheremo di aiutarvi a guarire tecnicamente, alleviare le vostre pene fotografiche, risolvere ogni dubbio metodologico, consigliarvi e vaccinarvi contro qualsiasi falsa informazione contratta sul web o attraverso la saliva di amici saccenti o fotografi sedicenti.

Per essere accettati al pronto soccorso sarà necessario disporre solamente di una connessione internet e di un computer con webcam o microfono. Ovviamente la visita potrà essere eseguita anche senza che il vostro video venga reso disponibile, mentre sarà sempre necessario l’audio per esporre le problematiche di salute delle vostre attrezzature, ricevere le cure adeguate e per discutere anche le patologie altrui in modo da aiutare il medico a formulare una diagnosi e ad emettere un referto. Ricordate che nel caso la vostra connessione sia debole, mantenere attivo solo l’audio vi consentirà di alleggerire notevolmente il traffico dati. Chiaramente grazie all’aiuto un buon monitor potrete osservare meglio e nei particolari le indicazioni del vostro medico fotografico, ma anche tramite un computer portatile sarà comunque possibile essere visitati e appuntarsi le cure e le tecnologie antibiotiche prescritte per una pronta guarigione.

Non sarà necessario installare nessun programma per l’ingresso al pronto soccorso. Chi farà domanda di ammissione via e-mail a corazza@iago.com riceverà una conferma e un link, cliccando il quale vi troverete già seduti sala di aspetto! Consigliamo a chi lavora su PC, di utilizzare Chrome (se non lo usate già potete facilmente scaricalo in breve tempo). È il browser che garantisce i migliori risultati per le questo tipo di visite.

Il pronto soccorso resterà aperto dalle ore 21,00 alle 22,30 di tutti i martedì sera, finché virus non ci divida. Il servizio è mutuabile e quindi gratuito.





Torna all'elenco delle news