© Iago Corazza | iago@iago.com | P.IVA 03177341207
Gestisci cookie

SRI LANKA

Lacrima indiana - Workshop speciale

Un nuovissimo workshop, una completa immersione in un paese incantevole perfetto per sviluppare temi fotografici, esercizi e momenti di lavoro vari ed estremamente interessanti. Le sue contraddizioni forniranno inquadrature eccezionali: la popolazione è ospitale e profondamente religiosa e l’isola racchiude i luoghi più rappresentativi del buddhismo. Fotograferemo l’orfanotrofio degli elefanti, le piantagioni di tè, i giardini botanici, la foresta attraverso safari in jeep ed escursioni sull’elefante e sconosciute spiagge recentemente riaperte ai viaggiatori dopo una lunghissima guerra civile.
Sri Lanka è buddista, indù, musulmana, animista e cristiana. E’ cingalese ma anche tamil, araba, veddah, malese e occidentale. I suoi colori, le splendide architetture ma soprattutto la sua gente saranno soggetti perfetti per le nostre immagini. Un workshop vario e divertente che non dimentica nessun settore fotografico, dai ritratti ai panorami, dalle magiche foto di interni agli scatti di puro reportage. Ci muoveremo con minibus per stare tutti assieme e dormiremo in alberghetti. Come sempre durante il viaggio verranno svolte sessioni di valutazione critica e costruttiva delle immagini realizzate, per esaminare le difficoltà riscontrate, le problematiche insorte durante il lavoro e confrontare i risultati, discutendo, commentando ed ottimizzando le immagini.

Per partecipare o per chiedere ulteriori informazioni, scrivere una mail a corazza@iago.com  indicando la data e il titolo del workshop.